10

Marvel, un nuovo gioco verrà presentato domani: è Marvel Rivals?

Marvel Games ha annunciato che domani, 27 marzo, verrà presentato un nuovo gioco: con ogni probabilità si tratta dello sparatutto competitivo Marvel Rivals.

Marvel, un nuovo gioco verrà presentato domani: è Marvel Rivals?
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/03/2024

Marvel Games ha annunciato che domani, 27 marzo, alle 16.00 ora italiana, verrà presentato un nuovo gioco e tutto fa pensare che si tratti di Marvel Rivals, lo sparatutto competitivo rivelato da un leaker nei giorni scorsi.

"Un malvagio esperimento ha causato una singolare perturbazione nel flusso temporale. Chi verrà coinvolto in questa epica resa dei conti?", si legge nel post, che ci dà appuntamento a domani per "l'entusiasmante reveal".

Il leaker che aveva anticipato l'esistenza del progetto ha aggiunto ulteriori dettagli: si parla di uno sparatutto in terza persona e non in prima, con scontri sei-contro-sei alla Overwatch. Il titolo sarebbe attualmente in pre-alpha e sviluppato per PC, mentre non si sa nulla di console o mobile.

Un periodo meraviglioso

Come già detto, è un periodo molto interessante per le produzioni legate all'universo Marvel, che nel corso degli anni hanno invaso PC, console e dispositivi mobile con un gran numero di uscite, sebbene non sempre caratterizzate dalla qualità che ci si aspetterebbe da questo genere di progetti.

Sarà dunque davvero interessante scoprire cosa sia davvero questo Marvel Rivals e ragionare sul potenziale di un hero shooter con quel tipo di personaggi.