11

Marvel Rivals, sono aperte le iscrizioni all'alpha test di maggio

NetEase Games ha aperto le iscrizioni all'alpha test di Marvel Rivals che si svolgerà a maggio: ecco come fare per partecipare e provare il gioco in anteprima.

Marvel Rivals, sono aperte le iscrizioni all'alpha test di maggio
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/03/2024

Sono aperte le iscrizioni all'alpha test di Marvel Rivals, che come sappiamo si svolgerà a maggio su PC. Registrarsi è facile: basta visitare questo sito, inserire le informazioni necessarie, inviare il modulo e incrociare le dita.

Gli utenti selezionati per i test avranno modo di provare in anteprima l'esperienza action shooter in stile Overwatch di Marvel Rivals, che punta sul grande fascino degli eroi e dei villain appartenenti all'universo Marvel.

Selezionati in nostri personaggi da un ampio roster, potremo infatti dar vita a frenetici e spettacolari scontri sei-contro-sei all'interno di scenari legati anch'essi alle storie dei vari Spider-Man, Iron Man, Doctor Strange e Hulk.

Live service e supereroi: un connubio imperfetto?

Iron Man esegue il suo attacco speciale in Marvel Rivals
Iron Man esegue il suo attacco speciale in Marvel Rivals

Marvel Rivals proverà dunque a stabilire le basi per un live service supereroistico di successo, sebbene questo particolare filone non abbia riscosso finora un grande successo, anzi si sia rivelato piuttosto problematico da interpretare al meglio.

Le orecchie di Square Enix fischiano ancora nel sentire il nome di Marvel's Avengers, ad esempio, mentre sul fronte DC Warner Bros. ha tentato di recente la medesima strada con Suicide Squad: Kill the Justice League, ma non si sa ancora quali siano stati gli effettivi risultati finora.