1

Marvel's Midnight Suns, un video rivela la storia di Captain Marvel

Il nuovo video di Marvel's Midnight Suns rivela la storia di Captain Marvel, la potentissima eroina che troveremo anche nello strategico di Firaxis.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/08/2022

La storia di Captain Marvel è protagonista dell'ultimo video di Marvel's Midnight Suns, l'atteso tie-in strategico sviluppato da Firaxis in arrivo a ottobre su PC e console.

Dopo il video di gameplay con Doctor Strange, Marvel's Midnights Suns continua dunque la propria carrellata, rivelando che le origini di Carol Danvers narrate nei film appartenenti al Marvel Cinematic Universe sono chiaramente una rivisitazione rispetto ai fumetti, dove il personaggio è comparso per la prima volta nel lontano 1968.

Carol ha assunto svariate identità nel corso della sua lunga carriera, la più longeva delle quali è stata quella di Miss Marvel, con il suo iconico costume nero, e solo a partire dal 2012 viene identificata come Captain Marvel.

Il personaggio farà parte del roster di Marvel's Midnight Suns, dove la troveremo in una versione "mistica" sulla falsariga di quanto visto per Captain America, Iron Man e Spider-Man.