17

Matrimonio a tema Final Fantasy? In Giappone è possibile

In Giappone è ora possibile organizzare matrimoni a tema Final Fantasy, simili a quelli che si celebrano in Final Fantasy 14.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/12/2018

In Giappone è possibile organizzare dei matrimoni a tema Final Fantasy. Più precisamente è possibile riprodurre nella realtà la cerimonia dell'Eternal Bond di Final Fantasy XIV (visibile nel video che si trova in testa alla notizia).

Square Enix ha annunciato una partnership con Duexzero, società di Kobe che si occupa di organizzare matrimoni, per la creazione di eventi nuziali ispirati a Final Fantasy XIV. Per chi non lo sapesse, la cerimonia dell'Eternal Bond consente a due personaggi di sposarsi, ovviamente all'interno del gioco.

Il piano matrimoniale Final Fantasy XIV prevede dei vestiti a tema con quelli del gioco, chiamati Garments of Devotion, quindi molto eleganti e rigorosamente bianchi, delle portate speciali per il ricevimento una cappella decorata per l'occasione, il tutto sempre a tema.

Square Enix e Duexzero hanno promesso che sveleranno maggiori informazioni sul pacchetto Final Fantasy XIV in occasione di San Valentino, quindi il 14 febbraio, il giorno in cui le richieste di matrimonio sono più numerose. Comunque sarà disponibile entro il prossimo anno.