0

Microsoft annuncia i suoi prossimi titoli

NOTIZIA di La Redazione   —   30/12/2001

Microsoft annuncia i suoi prossimi titoli

Entro la fine di quest'anno il parco titoli XBox sarà di ben 38 giochi, quasi il doppio rispetto a quelli del rivale GameCube. Partendo da questa considerazione Robbie Bach, capo del reparto XBox presso Microsoft, ha affermato:" Noi siamo entusiasti del supporto che stiamo ricevendo per XBox. Sin dal primo giorno gli sviluppatori sono rimasti galvanizzati dalla facilità con cui possono portare la loro visione creativa della vita sulla nostra console. Coloro che ne beneficieranno, ora, saranno proprio i videogiocatori che potranno avere una vasta scelta di grande software in tutte le categorie principali di videogames. Il nostro obiettivo era quello di avere, in tempo con le vacanze natalizie, un parco-software di 30 titoli e siamo felice di averlo centrato".
Ma le note liete non finiscono quì. Nei primi tre mesi del 2002 sono previsti una valanga di giochi nuovi, alcuni dei quali possiamo sin da ora definirli delle vere e proprie killer applications:

  • Gennaio: NBA Inside Drive 2002, Blood Wake , Genma Onimusha .

  • Febbraio: Wreckless: The Yakuza Missions , Jet Set Radio Future , WWF Raw .

  • Marzo: "Tony Hawk's Pro Skater 3" (Activision) "Blood Omen 2" (Eidos Interactive Ltd.) "James Bond 007 - Agent Under Fire" (EA) GUNVALKYRIE

  • Fonte XboxItalia.com