0

Microsoft si prepara per il futuro

NOTIZIA di La Redazione   —   07/04/2004

Microsoft si prepara per il futuro

#I1# Microsoft ha annunciato di aver stretto un contratto con TSMC (Taiwan Semiconductor Manufacturing Company) per la produzione di semiconduttori per la prossima console. Il contratto estende una già esistente collaborazione con ATI Tecnologies, incaricata di fornire i chip grafici per la seconda generazione di console Microsoft, che già si avvale del lavoro di TSMC.

"TSMC ha dimostrato di essere l'industria leader nella produzione e sviluppo della tecnologia dei semiconduttori" dice Todd Holmdahl, general manager di Xbox. "E' stato questo a farci decidere di lavorare direttamente con TSMC ai semiconduttori per la prossima console Microsoft".

"I futuri prodotti Microsoft richiedono la migliore tecnologia dei semiconduttori" aggiunge Dott. Rick Tsai, presidente di TSMC. "Questo contratto sancisce l'importanza dell'unione fra queste due compagnie per fornire il massimo della tecnologia al futuro di Microsoft. Siamo intenzionati ad avere una lunga e produttiva collaborazione con Microsoft".