1

Mordheim: City of the Damned è gratis su GOG, ma solo per poco tempo

Nuovo anno, nuovi giochi gratis da parte di GOG, che in occasione dei nuovi saldi ci regala Mordheim: City of the Damned.

Mordheim: City of the Damned è gratis su GOG, ma solo per poco tempo
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   25/01/2024

I giochi gratis fanno sempre piacere ai giocatori e GOG in tal senso ci ha sempre abituato bene. In occasione dei saldi per l'inizio dell'anno nuovo lo store ha pensato bene di regalare a tutti per un periodo limitato di tempo Mordheim: City of the Damned.

Potrete riscattare Mordheim: City of the Damned gratuitamente su GOG raggiungendo la pagina dedicata a questo indirizzo. Una volta dentro la pagina vi basterà effettuare l'accesso con il vostro account per riscattare il gioco. Una volta fatto sarà vostro per sempre proprio come se lo aveste acquistato. Avete tempo fino alle 15:00 del 28 gennaio 2024 per approfittarne.

Un gioco di strategia a turni nel mondo di Mordheim

Mordheim: City of the Damned è gratis su GOG, ma solo per poco tempo

Mordheim: City of the Damned è un videogioco di strategia a turni,caratterizzato da un alto tasso di personalizzazione dei combattenti e progressione dei personaggi, basato sul gioco da tavolo Mordheim di Games Workshop.

In seguito alla caduta della Cometa di Sigmar su Mordheim, la città si ritrova nel caos, percorsa da bande in costante conflitto per il controllo dei vari territori e per la conquista dei preziosi frammenti di Wyrdstone.

Nel gioco potremo guidare bande di guerrieri in scontri sanguinosi e letali, scegliendo tra diverse fazioni, come i Mercenari Umani, gli Skaven, le Sorelle di Sigmar, il Culto dei Posseduti, i Cacciatori di Streghe e i Non Morti, ognuna con le sue abilità, armi e oggetti. Il gioco offre una campagna in solitaria e una modalità multigiocatore online.