ArchivioMultiplayer.it assume 

Multiplayer.it assume

Multiplayer.it sta cercando una figura professionale per la sua divisione editoriale cartacea. La figura in questione si occuperà dell'acquisizione e della gestione di nuovi prodotti editoriali, dei contatti internazionali, della commercializzazione degli stessi e della comunicazione con lo staff di produzione.
Il lavoro è ovviamente full time, retribuzione interessante da concordare in base al profilo e agli obiettivi, incentivi sul fatturato inclusi.
Ecco di seguito i requisiti richiesti. Vi preghiamo di inviare un CV solamente se corrispondete a tutte queste caratteristiche e amate il mondo dei videogiochi.
Posizione: responsabile sviluppo new business Requisiti minimi: Esperienza pluriennale nel reparto commerciale, marketing o come product manager Conoscenza ottima della lingua inglese parlata e scritta Brillantezza nella comunicazione efficace e nella gestione dei rapporti umani Propensione spiccata alla vendita Ottima capacità di organizzazione, gestione del prodotto e coordinazione del lavoro in team Disponibilità a muoversi frequentemente Requisiti ulteriori graditi: Esperienza maturata nel settore vendite Conoscenza del sistema distributivo italiano (videogiochi e editoriale) Esperienza maturata nello start-up (acquisizione, lancio e diffusione) di una nuova linea di prodotti Disponibilità al trasferimento nella sede di Terni I CV possono essere inviati all'indirizzo email jobs@multiplayer.it oppure via fax allo 0744 433977. I candidati selezionati verranno poi invitati per un colloquio conoscitivo nella sede di Terni. Si garantisce riservatezza sui CV ricevuti.

TI POTREBBE INTERESSARE