12

Mutant Year Zero per Nintendo Switch annunciato, con data d'uscita

Funcom ha annunciato l'arrivo dello splendido strategico Mutan Year Zero su Nintendo Switch con un trailer, svelando anche la data d'uscita.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/03/2019

Durante la conferenza di Epic Games alla GDC 2019, il publisher Funcom ha svelato l'arrivo dello strategico a turni Mutant Year Zero su Nintendo Switch, riportando anche la data d'uscita: il 25 giugno 2019. Insomma, a inizio estate i possessori della console ibrida di Nintendo potranno giocare con lo splendido strategico sviluppato da The Bearded Ladies, uno dei pochi strategici capaci di rivaleggiare con la serie XCOM.

La versione Nintendo Switch di Mutant Year Zero conterrà l'espansione che i possessori delle versioni PC, Xbox One e PS4 dovranno invece acquistare a parte.

In testa alla notizia trovate un trailer della versione Nintendo Switch di Mutant Year Zero. Se vi interessa saperne di più, leggete la nostra recensione, nella quale abbiamo scritto:
Mutant Year Zero: Road to Eden utilizza meccaniche che conosciamo bene, ma le pone al servizio di una dimensione stealth che influenza ritmi e grado di sfida di uno strategico a turni che funziona egregiamente a prescindere dal livello di difficoltà scelto. Il risultato è un titolo diverso, longevo e intrigante, un intenso viaggio che abbiamo vissuto con grande trasporto, aiutati da un impianto audiovisivo di grande impatto. Non tutto del titolo The Bearded Ladies è rifinito alla perfezione e la magnificenza tecnica ci fa pagare il conto a causa di un'ottimizzazione tutt'altro che eccellente. Ma confidiamo che qualche patch possa rifinire un titolo che, oltre a sfoggiare un prezzo interessante, è disponibile in versione Xbox One anche nel catalogo Game Pass di Microsoft.

Year Zero Road To Eden 25