0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   10/06/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Multiplayer.biz: Leader è da qualche mese sotto i riflettori per i numerosi nuovi accordi di distribuzione raggiunti con publishers di grosso calibro. Scopriamo come tutto ciò si è reso possibile, intervistando Virgilio Bixio, AD di Leader.
  • AgeofEmpires Italia: Consueto appuntamento settimanale, per gli Scenari migliori che Age of Empires Italia, riesce ad affrirvi con estrema puntualità e oseremmo dire, con estrema maniacalità! Dopo una accurata scelta la nostra attenzione è caduta sui files che trovate in home page.
  • Driving Italia: Trovate a questo indirizzo ben 28 screenshots esclusivi del nuovo Le Mans 24 Ore della Infogrames che, a bordo di varie categorie di vetture, vi permetterà di correre la mitica gara di durata!
  • The Sims Italia: Ha preso il via il primo TSI Awards, nel quale premieremo i siti più meritevoli scelti da voi. Il concorso sarà diviso per categorie (quattro per la precisione) e nel nostro Forum sono già in corso le nominations, dove potrete trovare anche le semplici regole per le votazioni.
  • Bookplayer: Franca Fontana ha preparato per noi un'approfondita biografia di "Natalia Ginzburg", una delle più note scrittrici italiane, autrice di famosi volumi come "Le voci della sera" e "Lessico famigliare". Trovate l'articolo a questa pagina.
  • Xbox Italia: Siete pronti ad incrociare i guantoni con leggende del calibro di Muhammad Ali, Lennox Lewis, Roberto Duran, Joe Frazier, Oscar De La Hoya o Evander Holyfield? Se la risposta è affermativa avete trovato il gioco che fa per voi! Preparate il paradenti e tenete la guardia bella alta, con Knockout Kings 2002 il gioco si fa duro...