0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   16/06/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Blizzardplayer: Dopo un breve periodo di assenza sulle nostre pagine, ecco a voi un intero nuovo capitolo delle "Cronache della Lama", un racconto ambientato nell'universo di Diablo, scritto da Dagon. Potete trovare la storia nella nostra sezione articoli oppure andando direttamente a leggere le Cronache della Lama.
  • Driving Italia: Torna il nostro super esperto di periferiche Gilles, questa volta con la recensione del nuovo Saitek R440 Force Feedback Wheel: nuovo volante, nuovo design, nuova tecnologia per un prodotto molto originale sia tecnicamente che esteticamente.
  • Vampire Italia: Siamo di nuovo qui, come promessovi la scorsa settimana. Questa volta vi presentiamo lo skinpack II, sempre dell'ormai noto Dark Path Mod Team. Ecco alcuni dei nuovi personaggi: Ignatius, GoldGirl, Adidas, Rebel. Cosa aspettate, andate immediatamente nella sezione modelli a scaricarlo!
  • The Sims Italia: Canon83 ci ha inviato tre abiti di sua creazione, che noi abbiamo prontamente inserito nella nostra Area Files. Le tre skins sono state ben realizzate e meritano di essere viste. Per scaricarle, tenendo come riferimento le figure più in basso, potete cliccare qui, qui e qui. Per la loro installazione recetevi nella nostra sezione F.A.Q. Buon download!
  • Bookplayer: Se amate il teatro dovete assolutamente almeno leggere una delle più grandi opere scritte da Molière, cioè "Il Tartuffo ovvero l'impostore", di cui da ora trovate la nostra recensione a questa pagina.
  • Xbox Italia: Konami stupisce tutti convertendo la serie di Deadly Skies su Xbox direttamente dall'indimenticabile Dreamcast e aggiornando il comparto grafico e sonoro. Più di 70 velivoli a disposizione e 50 missioni da affrontare... sembra davvero che questo titolo possa offrire una grande sfida anche ai giocatori più caparbi.
#I1,2,3#