0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   30/09/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Radeon Italia: Radeon Italia ha effettuato una nuova prova comparativa tra le due nuove schede Radeon e lo Xabre400 che ha suscitato tanto interesse. Nella comparazione vengono testate a fondo le schede con i test più conosciuti e in diverse modalità.
  • Xbox Italia: La versione europea di Crazy Taxi 3 è oramai in dirittura d'arrivo nei negozi del Vecchio Continente! Riusciranno gli Hitmaker ad azzeccare un altro trionfo di vendite come accaduto con i due precedenti episodi della serie? Nuovo episodio e nuova console non sempre sono il connubio perfetto, ma in questo caso eviterei di dare per scontato ogni giudizio in merito! Tutto quello che dovete sapere al riguardo potrete trovarlo nell'anteprima nata dalla penna spericolata di Gianfelice Boncristiano.
  • Joypad.it: Gli appassionati dei giochi con light gun possono nuovamente imbracciare la loro arma per fare un salto nel Giappone feudale con Ninja Assault. Li attendono demoni e samurai ma non dovranno temere perché il viaggio durerà poco, troppo poco!
  • Half-Life Italia: Happyernest, giovane mapper, ci trascina in un piccolo villaggio tedesco invaso dalle truppe alleate. Impossibile conquistare la città bombardandola è necessario controllare ogni casa, ogni via, ogni più piccolo angolo per scovare il nemico rintanato nell'oscurità di qualche edificio semidistrutto. Crepe, brecce e cunicoli fanno da cornice ad una mappa davvero interessante.
#I1,2#