0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   23/10/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Xbox Italia: Ad un mese dall'arrivo nei negozi di Splinter Cell, abbiamo avuto l'occasione di provare una versione semi-definitiva del gioco stealth-action più atteso della stagione. Scoprite insieme a noi i primi commenti e le prime rivelazioni su di un gioco che promette di fare scalpore.
  • Movieplayer: Dopo "Il silenzio degli Innocenti" e "Hannibal" arriva sul grande schermo "Red Dragon", diretto da Brett Ratner, il primo e più terrificante capitolo della trilogia di Hannibal Lecter perché "per capire le ragioni del male si deve tornare alle origine." Con Antony Hopkins, Edward Norton e Ralph Fiennes dal 25 Ottobre nei cinema.
  • Joypad.it: A distanza di oltre dieci anni il titolo dei Bitmap Brothers più esplicativo, Speedball 2 torna in veste ufficiale per stregare i possessori di Game Boy Advance. Saprà, come allora, imporsi come un titolo irresistibile e ad imprimersi nell'immaginario delle nuove generazioni come fece in passato?!
  • 3D Italia: Abbiamo recensito il ThermalTake Volcano 7+, un ottimo dissipatore per CPU Socket478, SocketA e Socket370 (grazie a 2 differenti clip di aggancio fornite a corredo), caratterizzato da eccellenti prestazioni e realizzato interamente in rame: l'ideale per gli amanti dell'overclock e per chi vuole un dissipatore per affrontare in tutta tranquillità i mesi estivi.
  • Bookplayer: Franca Fontana ha preparato per noi la biografia di Johann Wolfgang von Goethe, uno dei massimi scrittori della letteratura mondiale, celebre per opere come "Faust" e "I dolori del giovane Werther". Potete leggere l'articolo a questa pagina.