0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   07/11/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Movieplayer: Un live storico per una leggenda vivente del Rock. Bruce Springsteen era riuscito a riformare la E-Street Band dopo 10 anni e con questa esisbizione ha voluto dimostrare che di grinta ed energia il Boss ne ha ancora da vendere. Seguiteci per scoprirne tutti i dettagli.
  • Xbox Italia: 15 nuove immagini dedicate al promettente Rpg di Bioware ambientato nell'universo di Star Wars, Knights of the Old Republic.
  • Joypad.it: Una delle pochissime macchie nell'eccellente curriculum videoludico di CAPtive COMmunication è sicuramente costituita dalla saga di Gun Survivor, nata per sottomettere brand del calibro di House Of The Dead di Sega o Time Crisis di Namco, ma coadiuvata da una realizzazione tecnica così scarsa e da un gameplay mediocre, tali da spegnere ogni entusiasmo. Dopo i primi 2 episodi ambientati nell'universo di Bio Hazard/Resident Evil, Capcom ci porta tra i dinosauri di Dino Crisis, promettendo una libertà d'azione inedita ed un ottima cosmesi. Stefano Russo, Guncon 2 alla mano, è pronto per il suo resoconto.
#I1,2,3#