0

Nintendo DS: GameStop esaurisce i preordini per il day-one

NOTIZIA di La Redazione   —   03/11/2004

Nintendo DS: GameStop esaurisce i preordini per il day-one

Se in queste settimane avevamo ricevuto notizie incoraggianti sull'andamento dei preordini del Nintendo DS oggi abbiamo un'ulteriore conferma in merito: GameStop, che insieme a EB Games rappresenta il punto di riferimento dei negozi americani di videogiochi, ha quest'oggi annunciato di non accettare più preordini per la nuova console dual-screen di Nintendo, confermando che tutte le unità per il day-one sono state già piazzate. Lo store statunitense ha ribadito che finchè Nintendo non renderà disponibile un ulteriore di stock di console non verranno accettate altre ordinazioni.

Vi ricordiamo che l'esordio americano del Nintendo DS avverrà il 21 di questo mese, con una line-up che vede Super Mario 64 DS (Nintendo), Asphalt Urban GT (Ubisoft), Madden NFL 2005 (Electronic Arts), The Urbz: Sims in the City (EA), Feel the Magic XY/XX (Sega) e Spiderman 2 (Activision), più altri sei titoli che saranno disponibili nel mese di Dicembre. Recentemente Nintendo ha affermato che entro la fine dell'anno corrente distribuirà in USA e Giappone un totale di 2 milioni di console.

Aspettando ancora i particolari del lancio del DS qui in Europa restate sintonizzati sulle nostre pagine e iscrivetevi al nostro servizio di "email alert" per non perdere nessun aggiornamento!