6

Nintendo Switch Online, Ninja Gaiden tra i tre giochi NES appena aggiunti

Gli abbonati a Nintendo Switch Online possono ora giocare gratuitamente ad altri tre giochi per NES: Ninja Gaiden, Wario's Woods e Adventures of Lolo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/12/2018

Per dicembre, Nintendo ha aggiornato i contenuti gratuiti di Nintendo Switch Online con tre nuovi giochi per NES: Ninja Gaiden, Wario's Woods e Adventures of Lolo. Insomma, la libreria dei giochi gratuiti accessibili grazie all'abbonamento per Nintendo Switch è cresciuta ancora.

Ninja Gaiden è sicuramente il più conosciuto del terzetto. Si tratta di un platform action in cui si guida il ninja Ryu Hayabusa in un missione di vendetta che si sviluppa in sei capitoli e quattordici stage.

Wario's Wood è un puzzle game alla Dr. Mario in cui guidando Toad bisogna afferrare e allineare mostri e bombe per ripulire lo schermo dai nemici.

Adventures of Lolo, infine, è un adventure pieno di puzzle ambientali in cui il protagonista Lolo deve salvare Lala dal malvagio King Egger.

Per vedere i tre giochi in azione, guardate il trailer che si trova in testa alla notizia. Se volete saperne di più su Nintendo Switch Online guardate questo video.