0

Novità sul fronte Aliens vs Predator 2

NOTIZIA di La Redazione   —   29/01/2002

Novità sul fronte Aliens vs Predator 2

Nel nuovo aggiornamento del .plan di Monolith, lo sviluppatore ha rilasciato qualche interessante dettaglio sulle future releases per Aliens vs Predator 2; releases che includeranno un SDK e il secondo aggiornamento per il gioco. Vi traduco il rapporto:

"I lavori sul nostro secondo aggiornamento di AvP 2 stanno continuando. Ancora non possiamo dirvi cosa conterrà questo update, ma siamo sicuri che ne rimarrete tutti entusiasti. Se tutto continuerà ad andare bene, avrete una serie di nuovi giocatti con cui giocare, in una sorta di Natale perpetuo.

In aggiunta al secondo update, stiamo lavorando duramente su un set di tools per AvP 2. Inclusa in questo set ci sarà la documentazione più completa che abbiamo mai prodotto per un SDK e grazie ai ragazzi di LithTech, avremo anche un notevole miglioramento del mesh importing. Speriamo sinceramente che la mod community possa trovare le FAQ utili e complete. In più, se ancora non avete iniziato a lavorare sulle mappe, ci saranno, per aiutarvi, una serie di esempi tutorial per rendere decisamente più semplice l'apprendimento."