72

Nuove immagini per Army of Two 2: The 40th Day

Torna il distruttivo duo con alcuni ottimi screenshot

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/05/2009

Electronic Arts diffonde oggi alcune nuove immagini riguardanti Army of Two 2: The 40th Day, secondo capitolo del particolare sparatutto in terza persona dall'anima multiplyer cooperativa.

Protagonisti della storia sono ancora i due mercenari Salem e Rios, ma all'interno di un'ambientazione profondamente diversa da quanto visto nel primo capitolo: i due si trovano infatti ad operare a Shanghai, luogo di origine di un lungo viaggio che li porterà a scoprire l'origine di "una serie attentamente orchestrata di misteriose catastrofi".
Le novità prevedono una rinnovata interazione con gli scenari, che consentirà maggior diversità di situazioni ed azioni possibili per i giocatori, nonché una serie di scelte "morali" da compiere, che si rifletteranno nel corso della storia. Le piattaforme previste sono PlayStation 3, Xbox 360 e PSP.

Non è mai chiaro il livello di fedeltà rispetto al prodotto finito degli screenshot rilasciati durante lo sviluppo di un gioco, nondimeno restano impressionanti le nuove immagini diffuse oggi da EA, visibili nella galleria dedicata al gioco.