Silent Hill: Shattered MemoriesNuove immagini per Silent Hill: Shattered Memories 

Il nuovo Silent Hill: Shattered Memories si mostra in nuove immagini, che mostrano alcuni elementi innovativi misti ad ambientazioni che ben conoscono gli appassionati della serie.
Il gioco in questione è una versione "re-immaginata" del primo capitolo della serie, uscito originariamente su PSone, in sviluppo su Wii, PlayStation 2 e PSP.
Nella versione Wii, i controlli sono stati adattati per sfruttare al meglio la combinazione Telecomando+Nunchuck, mentre la stessa struttura di gioco appare diversa, con una minore concentrazione sul combattimento e una maggiore propensione alla fuga corredata da quick time event, oltre a vari momenti in cui vengono offerte delle scelte al giocatore, in base alle quali la storia si evolverà in maniera differente. Tra le novità, si registra un nuovo sistema di auto-modellamento del gioco in base al comportamento del giocatore, che varierà gli eventi e addirittura le visioni spettrali personalizzandole in base all'utente, o almeno così dicono in Konami.
Si attendono informazioni sulle date di uscita.
Link: Galleria Immagini di Silent Hill: Shattered Memories

Nuove immagini per Silent Hill: Shattered Memories Nuove immagini per Silent Hill: Shattered Memories Nuove immagini per Silent Hill: Shattered Memories

TI POTREBBE INTERESSARE