Tom Clancy's Splinter Cell: Chaos Theory (Splinter Cell 3)Nuove info ed immagini per Splinter Cell: Chaos Theory 

Nuove info ed immagini per Splinter Cell: Chaos Theory

Ubisoft ha quest'oggi rivelato nuovi particolari sulle due modalità multiplayer presenti in Splinter Cell: Chaos Theory. La prima è la cooperativa, che vede i giocatori impegnati a collaborare insieme per portare a termine gli obiettivi che sono collegati direttamente alla storia del singleplayer e, ovviamente, a compiere azioni non fattibili da soli, come scavalcare muri troppo alti. Questa modalità, che sarà il vanto del nuovo Splinter Cell, sarà giocabile online, utilizzando il system link oppure col classico schermo diviso, e avrà un'altra rigiocabilità grazie alle tante possibilità offerte per portare a termine la missione. Per quello che riguarda la modalità versus, già presente nel prequel Pandora Tomorrow, i giocatori potranno creare dei veri e propri team, dandosi battaglia nei numerosi nuovi livelli, studiati appositamente per dar luogo a delle sfide molto interessanti.

Splinter Cell: Chaos Theory sarà disponibile in Italia il prossimo Marzo in contemporanea su GameCube, PlayStation 2, Xbox e PC. Nell'attesa eccovi qualche nuova immagine.

Aggiunte una nuova serie di immagini sia per la versione Pc che Xbox. Galleria Immagini Splinter Cell Chaos Theory (Pc) Galleria Immagini Splinter Cell Chaos Theory (Xbox)

TI POTREBBE INTERESSARE