0

Nuove speranze per il futuro di Tribes

NOTIZIA di La Redazione   —   21/11/2001

Nuove speranze per il futuro di Tribes

Il futuro di Tribes 2 sembrava essere arrivato veramente ad un punto critico, ma proprio ggi un post di Alex Rodberg, brand manager di Sierra per Tribes 2, apparso sul Forum di PlanetTribes, sembra risollevare le sorti del problematico ultimo lavoro di Dynamix. Vi riporto l'estratto più interessante.

"Oggi Sierra ha confermato i suoi interessi per la serie Tribes. Il team di sviluppo ha ricevuto una proposta per andare avanti che, tra le altre cose, contiene anche un progetto per correggere i rimanenti problemi critici di Tribes 2. Vogliamo eliminare UE, migliorare i frame per secondo, e correggere altri problemi che impediscono ai giocatori di giocare a Tribes 2. C'è altro ancora che renderà felici i Tribers, ma sappiamo tutti che il vostro umore è veramente basso, quindi ne riparleremo una volta raggiunti questi obiettivi.
Cercate di capire che anche se le specifiche del contratto vanno bene per tutti noi, QUESTA NON E' LA PROMESSA PER UNA PATCH. Non posso assicurare nulla fino a quando non avremo firmato il contratto con lo sviluppatore. Le negoziazioni potrebbero ancora bloccarsi o incontrare nuovi ostacoli. Ho sempre promesso di essere sincero con tutti voi, per questo vi parlo così.
Non ho idea di quanto ancora ci vorrà per le negoziazioni e l'accordo, ma stiamo cercando di andare alla massima velocità. Vi farò sapere se ci sono novità che posso riportare.
"