0

Nuovi dettagli per Sengoku Basara

NOTIZIA di La Redazione   —   18/03/2005

Nuovi dettagli per Sengoku Basara

L'ultimo numero di Famitasu ha riportato delle informazioni inedite di Sengoku Basara, il nuovo progetto di Hiroyuki Kobayashi, produttore di Resident Evil 4, annunciato il mese scorso su PlayStation 2.

Sengoku Basara sarà un action game sullo stile di Dynasty Warriors, dove il giocatore potrà impersonare uno dei 16 condottieri del periodo Sengoku. Ogni livello vedrà delle battaglie tra intere legioni di soldati e culminerà con un combattimento uno contro uno col condottiero nemico. Il gioco presenta i nomi di importanti figure storiche del Giappone e, trattandosi di una 'fiction', Sengoku Basara spesso propone battaglie tra condottieri che storicamente non si sono mai incontrati. L'obiettivo finale del giocatore è quello di sconfiggere tutti gli avversari per imporre il suo potere su tutto il Giappone.

Il gioco è attualmente completo al 60% e vedrà la luce in terra nipponica durante la prossima Estate. Le prime immagini ufficiali saranno rilasciate da Capcom nei prossimi giorni, in occasione dell'apertura del sito ufficiale di Sengoku Basara.

Restate su Multiplayer.it per i prossimi aggiornamenti.