0

NVIDIA GeForce Now accoglie altri 6 giochi, con South Park: Snow Day e Tchia

Si amplia il catalogo di NVIDIA GeForce Now con altri sei titoli che si aggiungono oggi, tra i quali anche South Park: Snow Day e Tchia.

NVIDIA GeForce Now accoglie altri 6 giochi, con South Park: Snow Day e Tchia
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/03/2024

NVIDIA GeForce Now arricchisce il proprio catalogo con altri 6 giochi che si aggiungono a quelli compatibili e giocabili attraverso il cloud gaming in questione, con le new entry che comprendono anche South Park: Snow Day e Tchia.

Anche oggi è dunque un "GFN Thursday", che in questo caso amplia il catalogo servizio Now con altri sei titoli che possono essere giocati "maxati" attraverso il servizio di streaming videoludico da parte di NVIDIA.

Vediamo dunque quali sono queste nuove introduzioni:

  • Palia (Nuovo rilascio su Steam dal 25 marzo)
  • Bulwark: Falconeer Chronicles (Nuovo rilascio su Steam dal 26 marzo)
  • Millennia (Nuovo rilascio su Steam dal 26 marzo)
  • Outpost: Infinity Siege (Nuovo rilascio su Steam dal 26 marzo)
  • South Park: Snow Day! (Nuovo rilascio su Steam dal 26 marzo)
  • Tchia (Steam)

Esperienze diverse

South Park: Snow Day! è un titolo alquanto particolare
South Park: Snow Day! è un titolo alquanto particolare

Si tratta di titoli particolarmente vari, che vanno ad arricchire sensibilmente il catalogo di giochi utilizzabili attraverso il servizio in abbonamento.

Ci troviamo dunque ad elaborare strategie per la conquista di imperi in Millennia, a cercare di far sopravvivere l'umanità in Outpost: Infinity Siege.

Oppure prendere parte alle particolari avventure di Palia, che si sta dimostrando un notevole successo su Steam, o riprendere le atmosfere peculiari di Falconeer con Bulwark: Falconeer Chronicles, oltre ai noti South Park: Snow Day! E Tchia.