0

Offerte Amazon: Demon's Souls per PS5 è in forte sconto, al miglior prezzo degli ultimi mesi

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia PS5 di Demon's Souls, che si trova ora al miglior prezzo degli ultimi tre mesi.

Offerte Amazon: Demon's Souls per PS5 è in forte sconto, al miglior prezzo degli ultimi mesi
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/04/2023

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per Demon's Souls per PS5. Lo sconto segnalato è di 41.01€, ovvero del 51%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 80.99€. Il prezzo attuale non è il minimo storico per la piattaforma, ma la differenza è di pochi euro. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che "Giocando Demon's Souls in questa sua veste rinnovata, è straordinario constatare ancora una volta come fosse una già splendida crisalide di ciò che sarebbero successivamente state le opere di FromSoftware. Il gioco è un tale concentrato di genialità da rappresentare ancora oggi una perfetta introduzione al genere per i neofiti, e una bellissima esperienza per coloro che ormai amano i soulslike con tutta l'anima. Detto questo, l'opera di Miyazaki non è invecchiata con grazia in certi elementi, e riportarne la struttura così fedelmente - seppur perfettamente comprensibile - è stato parzialmente un errore da parte di Bluepoint. Dal punto di vista tecnico, però, il lavoro fatto per questo remake è seriamente degno di lode, e dimostra ancora una volta le notevoli capacità del team coinvolto. Il giorno che questi sviluppatori oseranno di più, forse, ci troveremo davanti un vero capolavoro. Per ora accontentiamoci del bellissimo ritorno di un grande classico."

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.