38

Offerte Amazon: Returnal per PS5 è ora in forte sconto, vediamo il prezzo

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia PS5 di Returnal. Vediamo il prezzo del gioco di Housemarque ora in promozione.

Offerte Amazon: Returnal per PS5 è ora in forte sconto, vediamo il prezzo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   05/06/2023

Tramite Amazon Italia è di nuovo possibile acquistare Returnal per PS5. Lo sconto è di 41€, ovvero del 51%. Potete trovare la console a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 80.99€. Il prezzo attuale non è il prezzo minimo storico, ma parliamo di una differenza di un euro e due centesimi. In altre parole si tratta di un'ottima offerta. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Nella nostra recensione di Returnal vi abbiamo spiegato: "Gioco eccezionale Returnal. Housemarque ha fatto un salto in avanti che non può non sorprendere, ma il merito va anche ai PlayStation Studios che hanno saputo affrontare la sfida, dalla riuscita tutt'altro che scontata, sostenendo e aiutando il piccolo team come una grande famiglia. Ci sono delle debolezze nella trama, nella scarsa incisività di troppe run, in alcuni passaggi meno interessanti di altri, ma per il resto ci troviamo davanti a un prodotto eccellente."

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.