3

OnePlus 6T, leak svela tutte le specifiche tecniche e la nuova fotocamera: ecco i dettagli

A pochi giorni dalla presentazione sembra che un leak abbia ormai svelato tutto quello che c'è da sapere su OnePlus 6T: eccovi le specifiche tecniche.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/10/2018

Il 29 Ottobre 2018 OnePlus mostrerà finalmente al mondo OnePlus 6T, la versione riveduta, corretta e potenziata del top di gamma rilasciato la scorsa primavera; tuttavia sembra che l'evento potrà svelare davvero poche novità, perché un leak delle ultime ore lo avrebbe rovinato, rivelando tutto quello che c'è da sapere sul nuovo smartphone.

Proprio così: grazie al leak di Ishan Agarwal sembra che OnePlus 6T ormai non abbia più segreti per i consumatori. Le due grandi novità che si aggiungono alle conferme di tutte le indiscrezioni precedenti riguardano una nuova fotocamera anteriore da 20 MegaPixel con apertura ottica f/1,7 e il display da 6,4 pollici in tecnologia Optic AMOLED FullHD+ 19,5:9. Quest'ultimo sarà protetto da Gorilla Glass 6 e avrà il tanto rumoreggiato lettore di impronte digitali sotto lo schermo; coprirà inoltre l'86% della superficie frontale dello smartphone.

Arrivano conferme anche sulle versioni di OnePlus 6T che saranno in commercio la settimana successiva alla presentazione ufficiale: i modelli in vendita saranno da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, 8GB di RAM e 128GB di memoria interna e infine 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Non resta che attendere l'evento e trovare conferma: restano da chiarire i prezzi dei nuovi dispositivi OnePlus.