6

OnePlus 6T, svelato il prezzo del nuovo smartphone 5G?

Uno dei prossimi smartphone OnePlus monterà ufficialmente un modulo 5G, ma quanto costerà? Ecco il possibile prezzo secondo una fonte vicina alla società.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/11/2018

OnePlus 6T è disponibile sul mercato da appena un paio di settimane, ma la società naturalmente continua a lavorare agli smartphone in arrivo nel 2019: uno di questi monterà anche il modulo 5G, tecnologia in cui OnePlus ha già confermato di credere molto. Ma quanto costerà il primo smartphone 5G OnePlus, e quando sarà disponibile?

Il prezzo potrebbe averlo svelato in queste ore Fudzilla attraverso un report: la testata ha dichiarato di essere molto vicina all'azienda OnePlus grazie alle sue fonti anonime. Il primo smartphone OnePlus, successore di OnePlus 6T, a montare un modulo di rete 5G dovrebbe costare quindi circa 100 euro in più rispetto a OnePlus 6T stesso: il prezzo base si aggirerà attorno ai 649 euro per la versione più economica.

Il primo smartphone OnePlus con 5G integrato non dovrebbe essere direttamente OnePlus 7 ma il modello immediatamente successivo, OnePlus 7T, il cui lancio sarebbe previsto tra Ottobre e Novembre 2019. Sembra inoltre che monterà uno Snapdragon 8150 e un modem 5G Snapdragon X50.

Oneplus 6T Thunder Purple 1