6

Online il sito web delle Cronache del Mondo Emerso

NOTIZIA di La Redazione   —   17/11/2008

Online il sito web delle Cronache del Mondo Emerso

La software house italiana Xplored, in collaborazione con Mondadori e con la stessa autrice, ha annunciato la pubblicazione del sito ufficiale della serie videoludica ispirata alla celebre opera letteraria. Il sito comprende diverse sezioni di presentazione del prodotto, oltre ad una serie di video ed immagini ed una parte dedicata alla community. Citiamo con piacere una lettera aperta rivolta agli iscritti, da parte degli sviluppatori:
"Dopo nemmeno dieci giorni dal lancio di www.cronachedelmondoemerso.it in migliaia siete accorsi a visitare il nostro sito e in centinaia vi siete iscritti inviandoci commenti ricchi di emozione ed entusiasmo.
...
Alcuni ci hanno scritto commenti interessanti sulla Demo allegata a 'Le Creature del Mondo Emerso'. Altri hanno fortemente richiesto di diventare ufficiali beta-tester del prodotto e saranno contattati. Tutti insieme ci avete trasmesso grande energia.

La vostra partecipazione e il vostro supporto morale saranno le risorse più preziose per sostenere i nostri sforzi nei prossimi mesi di produzione del primo titolo e ...nei prossimi anni per la realizzazione dei titoli futuri ambientati nel 'Mondo Emerso'."