9

Overkill's The Walking Dead è stato rimandato al 2019 su PS4 e Xbox One

Overkill's The Walking Dead è stato spostato al 2019 per quanto riguarda le versioni PS4 e Xbox One

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/08/2018

Pare che Overkill's The Walking Dead sia destinato ad arrivare in ritardo su console, in base a quanto riferito da Videogamer.com in queste ore, con informazione arrivata dalla Gamescom 2018.

Previsto uscire inizialmente per il 6 novembre su PC, PS4 e Xbox One, sembra che il gioco sia destinato a mantenere la stessa data d'uscita solo in versione PC. Secondo quanto riferito, le versioni console sono state posticipate. Non c'è ancora una data di lancio precisa ma sembra prospettarsi un'attesa piuttosto lunga, con l'arrivo di Overkill's The Walking Dead solo per i primi del 2019 su PS4 e Xbox One. Continua dunque la lunga odissea di questo nuovo adattamento videoludico della celebre serie horror, previsto inizialmente addirittura per il 2016, poi spostato al 2017 e infine spostato al 2019 per quanto riguarda le console, a quanto pare.

Restiamo dunque in attesa di conferme ufficiali sulla nuova data di lancio di Overkill's The Walking Dead, mentre la versione PC dovrebbe comunque arrivare il 6 novembre 2018.