0

Oxygen pubblicherà la Cospirazione di Kuju

NOTIZIA di La Redazione   —   09/12/2004

Oxygen pubblicherà la Cospirazione di Kuju

Oxygen Interactive ha quest'oggi annunciato che si occuperà della pubblicazione di Conspiracy: Weapons of Mass Destruction, fps sviluppato da Kuju su PC, PlayStation 2 e Xbox; il publisher ha anche aggiunto che l'accordo riguarda solo ed esclusivamente il territorio europeo, dove la release date è fissata per il Marzo del prossimo anno.

Come detto qualche riga più sopra, Conspiracy è un action/sparatutto in prima persona sviluppato da Kuju, il team responsabile di Fire Warrior e Lotus Challenge e attualmente al lavoro anche su Advance Wars: Under Fire su GameCube per conto di Nintendo. Il protagonista del gioco è Cole Justice, che per conto della Secret Service dovrà fermare un'agenzia governativa, chiamata Hydra, al lavoro sulla creazione di armi di distruzione di massa e preservare la pace del mondo.

Conspiracy: Weapons of Mass Destruction prevede missioni in diverse parti del globo e includerà un'ampia scelta di armi; il gioco, come rivelato da Kuju, sfrutterà una versione potenziata del motore grafico di Fire Warrior.

In attesa di maggiori informazioni vi invitiamo a visionare le prime immagini del gioco.