0

Per tutti gli amanti di DooM, ecco la versione cinematografica del BFG

NOTIZIA di La Redazione   —   04/07/2005

Per tutti gli amanti di DooM, ecco la versione cinematografica del BFG

First 4 Figures ha ufficializzato un accordo di licenza con Universal per la creazione di una serie di miniature di alta qualità direttamente basate sui personaggi del futuro film ambientato nell'universo di DooM.
Si tratterà di una collezione composta da miniature alte tra i 6 ed i 18 pollici in grado di raffigurare, tra gli altri, Karl Urban (Le Cronache di Riddick, Il Signore degli Anelli) che nella pellicola vestirà i panni del protagonista John Grimm, leader del team speciale coinvolto nell'incidente spaziale, Dwayne "The Rock" Johnson che sarà Sarge, un altro membro del team, e Rosamund Pike che impersonerà la scienziata Samantha.
Per festeggiare l'accordo, First 4 Figures ha pensato bene di pubblicare una manciata di foto inedite scattate sul set dove appare in tutto il suo splendore (ma decisamente ridimensionato rispetto a quanto siamo stati abituati a vedere nei tre titoli videoludici), il mitico BFG.
Vi ricordo infine che il film sarà diretto da Andrzej Bartkowiak sulla base della sceneggiatura scritta da Dave Callahan, e raggiungerà le sale cinematografiche durante il mese di ottobre.