70

PES 2021, un leak conferma che sarà un semplice aggiornamento per PES 2020

A quanto pare PES 2021 verrà distribuito come semplice aggiornamento per PES 2020: a confermarlo è un leak comparso su Xbox Store, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/07/2020

PES 2021 verrà distribuito come un semplice aggiornamento per PES 2020? La notizia, che girava da alcuni giorni, sembra essere stata confermata da un leak dell'Xbox Store.

Sulla piattaforma digitale Microsoft è infatti comparsa la pagina del Season Update di PES 2021, ovverosia il DLC anticipato dall'ente di classificazione australiano che trasforma l'ultima edizione del calcio Konami aggiungendo rose, giocatori ed eventuali contenuti inediti.

Di seguito i dettagli ufficiali riportati nella sinossi del pacchetto, che tuttavia potrebbe anche non escludere la tradizionale pubblicazione del gioco in formato fisico e limitarsi ad affiancarla.

eFootball PES 2021 Season Update offre la stessa giocabilità di eFootball PES 2020, acclamata dalla critica, e aggiornamenti a squadre e giocatori basati sulla nuova stagione. Include anche la modalità UEFA EURO 2020, il tutto a un prezzo speciale per l'anniversario di PES!

Club rinomati
Gioca con alcune delle squadre più amate al mondo, tra cui i campioni di Germania del FC Bayern München, i campioni di Spagna del FC Barcelona, il Manchester United e la Juventus, partner esclusivo di PES!

myClub
Crea da zero la squadra dei tuoi sogni e affronta altri avversari umani da tutto il mondo.

Matchday
Affronta eventi PvP online basati sulle rivalità storiche del calcio e su altre partite di gran livello.

Campionato Master
Prendi le redini di un club e trascinalo in cima alle classifiche in questa coinvolgente modalità giocatore singolo.