PlayStation Now vede l'arrivo a febbraio 2020 di tre nuovi giochi PS4, non ancora annunciati ufficialmente da Sony ma già disponibili nel catalogo del servizio streaming.
Si tratta di Cities: Skylines, The Evil Within e LEGO Worlds. Solo il primo titolo si pone come una new entry a tempo limitato e verrà rimosso fra tre mesi, mentre gli altri due resteranno sulla piattaforma in via permanente.
PlayStation Now Febbraio 2020
- LEGO Worlds
- Cities Skylines (fino al 3 agosto 2020)
- The Evil Within
Pubblicato su PlayStation 4 nel 2017, dopo il grande successo riscosso su PC, Cities: Skylines è l'ultima simulazione urbanistica sviluppata da Colossal Order: un'esperienza in cui dovremo costruire una città, regolarne le funzioni e farla sviluppare nel corso del tempo.
The Evil Within è invece il primo progetto di Tango Gameworks, il team fondato da Shinji Mikami dopo l'abbandono di Capcom: si tratta di un survival horror in stile Resident Evil, caratterizzato da atmosfere malate e personaggi interessanti.
LEGO Worlds, infine, rappresenta il sogno bagnato degli appassionati dei celebri mattoncini di plastica: un sandbox in cui poter costruire qualsiasi cosa, dai territori agli edifici, dando vita a interi mondi vivi e pulsanti.
Con l'arrivo di PS5 PlayStation Now sarà più rilevante, lo sapevate?