0

Pokémon GO Sincroavventura, l'applicazione funzionerà in background: cosa cambia

Con il nuovo aggiornamento Pokémon GO introdurrà la possibilità di utilizzare l'App in background grazie alla Sincroavventura: cosa cambia per gli Allenatori?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/10/2018

Neanche il tempo di lanciare il nuovo evento di Halloween 2018, ed ecco un nuovo aggiornamento in arrivo per Pokémon GO: questa volta però è difficile che gli Allenatori di tutto il mondo non siano entusiasti, perché finalmente è stata introdotta una feature richiesta praticamente dal giorno stesso del lancio del titolo di Niantic Labs, nel lontano luglio 2016.

Pokémon GO riceverà con il nuovo aggiornamento la Sincroavventura: si tratta di una funzionalità che permetterà all'applicazione di registrare tutti i progressi del giocatore comodamente in background. Non sarà più necessario quindi tenere l'applicazione attiva per conteggiare i passi, schiudere le uova e ottenere nuove caramelle con il Pokémon Compagno: Pokémon GO continuerà a calcolare i kilometri percorsi e i passi compiuti anche con l'applicazione in background.

Non è tutto, perché verrà introdotto anche un sistema di ricompense con obiettivi settimanali da raggiungere su Pokémon GO, proprio come le fitness app che cercano di motivare gli utenti ad un esercizio fisico costante; dal menù Allenatore inoltre sarà possibile controllare tutti i propri progressi. Vi aggiorneremo circa i nuovi dettagli della Sincroavventura non appena Niantic Labs li renderà disponibili, il nuovo aggiornamento è per ora sprovvisto di una data di lancio.

Pokemon Go Sincroavventura 1