1

Pokémon GO, Suicune protagonista delle Ricerche sul Campo di Ottobre 2018

Il Pokémon Leggendario Suicune è ora disponibile su Pokémon GO, e ottenerlo non sarà neppure particolarmente difficile: ecco cosa dovrete fare per averne uno.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/10/2018

Pokémon GO continua ad offrire contenuti di vario tipo e dalla diversa difficoltà a tutti i giocatori: sono ormai trascorsi più di due anni dal lancio del titolo mobile targato Niantic Labs, ma il successo dell'applicazione continua a mantenersi su buoni livelli. C'è stata anche una crescita e un "ritorno" da parte dei giocatori più anziani dopo l'annuncio di Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee, come era prevedibile.

Se non avete ancora catturato tutti i Cani Leggendari di Seconda Generazione, Pokémon GO sta per darvi ancora una volta una mano: Suicune è infatti il protagonista delle Ricerche sul Campo di Ottobre 2018. Era anche prevedibile: Raikou era la ricompensa di Agosto 2018 ed Entei era presente fino a pochi giorni fa come ricompensa di Settembre 2018, quindi all'appello mancava l'ultimo elemento del trio, quello di tipo acqua.

Per ottenere Suicune in Pokémon GO non dovrete fare altro che completare almeno una Ricerca sul Campo al giorno, per un totale di sette giorni: ogni giorno otterrete un timbro, e al settimo timbro incontrerete come ricompensa finale un Suicune selvatico (con tasso di cattura agevolato, discretamente elevato). Le Ricerche sul Campo possono essere ottenute visitando di giorno in giorno i diversi PokéStop della propria città, e di solito il loro completamento è molto semplice. Sicuramente molto più semplice che partecipare ad un Raid EX con il potente Deoxys.

Pokemon Go Safari Zone Taiwan 1