15

Pokémon, il cosplay di Ash in versione femminile da NadyaSonika li acchiappa tutti

Vediamo un nuovo e particolare cosplay ispirato a Pokémon con l'Ash in versione femminile interpretato da NadyaSonika.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/07/2022

Viene proprio una gran voglia di Pokémon guardando l'ottimo cosplay di Ash da parte di NadyaSonika, che reinterpreta il protagonista storico della serie in versione femminile, ma in maniera decisamente convincente.

Con la consueta cura nella ricostruzione di costume e personaggio, NadyaSonika qui è però libera di reinterpretare il celebre allenatore Pokémon per antonomasia: Al di là del cappellino classico e della giacca, il resto è lasciato alla libera interpretazione della modella, che per l'occasione ci aggiunge un top nero e qualche altro particolare interessante. Effettivamente, in questo modo segue l'immagine che si è creata nel fandom su una possibile versione femminile di Ash, che si presenta vestita in effetti in questo modo.

Per il resto, il set fotografico pubblicato su Instagram da NadyaSonika mostra la modella in diverse pose, tra misteriose uova e campi dove potrebbero nascondersi creatura da catturare, dando vita a una reinterpretazione veramente simpatica e carismatica del celebre Ash, protagonista solitamente maschile delle serie animate basate sui Pokémon.


Se siete alla ricerca di altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come quello di Bunny Bulma di miakumiho da Dragon Ball, il cosplay di Makima di KisaragiAsh da Chainsaw Man, quello di Mystica di the_amanda_nicole da X-Men e il cosplay di Asuka da Shirogane-sama da Neon Genesis Evangelion.