Pro Evolution Soccer 4 (Winning Eleven 8)Pro Evolution Soccer 4 è tra noi, anche su Xbox e con 16 immagini! 

Pro Evolution Soccer 4 è tra noi, anche su Xbox e con 16 immagini!

Con una press release in pompa magna, Konami ha annunciato l'arrivo sul mercato europeo di Pro Evolution Soccer 4, titolo che non ha bisogno di ulteriori presentazioni. La più grossa novità risiede nell'uscita contemporanea del gioco su PS2, PC e, per la prima volta in assoluto, su Xbox, che potrà fregiarsi finalmente dell'acclamata simulazione calcistica sviluppata da Konami Tyo (ex KCET). Parlando del gioco vero e proprio, molte saranno le innovazioni presenti in questo capitolo, a cominciare da un nuovo sistema di dribbling, passando per nuove animazioni, abilità dei giocatori e (finalmente) l'introduzione dell'arbitro anche durante le fasi di gioco.
Le novità però non finiscono quì, anche la tanto amata Master League beneficerà infatti di un aumento delle squadre presenti e di nuove opzioni manageriali, che ne accresceranno la longevità. Nessuna menzione è stata fatta invece per una eventuale modalità online, richiesta oramai da tantissimi appassionati della serie.

L'appuntamento col gioco è fissato per fine anno (presumibilmente novembre), nel frattempo potete gustarvi ben sedici immagini inedite. Link: Galleria immagini Pro Evolution Soccer 4

TI POTREBBE INTERESSARE