10

Red Dead Redemption 2, una mod consente di volare come un’aquila

Prosegue la pubblicazione di mod per Red Dead Redemption 2 per PC: ora i giocatori possono volare interpretando un'aquila.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/11/2019

Una nuova mod di Red Dead Redemption 2 consente ai giocatori di indossare le piume di un'aquila e volare in lungo e in largo per la mappa di gioco. Ovviamente la prospettiva è molto diversa da quella di Arthur Morgan. Per avere un'idea di cosa vi aspetta, pensate allo sguardo dell'aquila della serie Assassin's Creed.

I file e le istruzioni per installare la mod si trovano su NexusMods. Fate attenzione però, perché il processo richiede la modifica di alcuni file di Red Dead Redemption 2 e la sostituzione di altri. Se non siete sicuri di potercela fare senza danni, evitate e limitatevi a guardare un video della mod in azione su YouTube.

Altra avvertenza: la mod è installabile soltanto sulla versione PC di Red Dead Redemption 2. Le versioni console non possono essere toccate. Infine, come specificato dall'autore, la mod è ancora in beta, quindi mancano molti modelli e potrebbe causare dei problemi. Insomma, installatela a vostro rischio e pericolo.