30

Redmi Note 7 stupisce tutti vendendo più di 20 milioni di unità

Grande successo per il Redmi Note 7 che è riuscito a vendere più 20 milioni di unità grazie al suo ottimo rapporto qualità / prezzo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/08/2019

Grande successo del Redmi Note 7 in termini di vendite: lo smartphone di Redmi, marchio controllato da Xiaomi, ha superato le 20 milioni di unità vendute in tutto il mondo, cinque delle quali nella sola India. Il dato è aggiornato al 17 agosto 2019, quindi è recentissimo.

Il Redmi Note 7 vanta un ottimo hardware venduto a un prezzo concorrenziale, sicuramente inferiore rispetto alla concorrenza. Le prestazioni non sono dello stesso livello degli smartphone di fascia alta, soprattutto in ambito fotografico, ma è anche vero che costa molto meno a fronte di un'autonomia spesso superiore.

Il Redmi Note 7 è infatti acquistabile per 199,90€ sul sito di Xiaomi e nei negozi della grande distribuzione, ma accontentandosi del modello base, con 3 GB di RAM e e 32 GB di memoria interna, lo si può acquistare anche a meno (attualmente lo si trova anche sotto i 150€). Insomma, è un ottimo smartphone che consente di non svenarsi.