1

Resident Evil 4, il cosplay di Ada Wong da narga_lifestream non chiede scusa a nessuno

narga_lifestream ha realizzato un simpatico cosplay "danzante" di Ada Wong nella versione che abbiamo visto in Resident Evil 4.

Resident Evil 4, il cosplay di Ada Wong da narga_lifestream non chiede scusa a nessuno
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/04/2024

L'affascinante look di Ada Wong nel remake di Resident Evil 4 ha ispirato narga_lifestream a creare un simpatico cosplay "danzante" del personaggio, con un video in cui Ada chiede scusa... o forse no?

La modella russa ha realizzato anche stavolta un lavoro fantastico, straordinariamente fedele al personaggio Capcom, ammettendo anche di aver utilizzato un corsetto per potersi avvicinare alle proporzioni della misteriosa spia legata in qualche modo a Leon Kennedy.

Come annunciato alcuni giorni fa, il remake di Resident Evil 4 ha superato i sette milioni di copie vendute, a riconferma del grande successo della serie survival horror e dei suoi recenti rifacimenti.

Una cosplayer brillante

Abbiamo parlato spesso dei lavori di Natalia, che negli anni è riuscita a migliorare tantissimo il livello dei suoi cosplay, aggiungendo sempre qualcosa di suo alle interpretazioni, in particolare una grande espressività.

Fra i suoi lavori migliori ci sono senz'altro la Shadowheart da Baldur's Gate 3, la Yennefer da The Witcher, la Mera da Aquaman e il Regno Perduto e la Aerith da Final Fantasy 7.