64

Resident Evil Village rimandato? No, la nuova data di uscita Edge è un errore

Secondo il più recente numero di Edge, Resident Evil Village è stato rimandato: ecco qual è la nuova data di uscita svelata dalla rivista.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   03/03/2021

Aggiornamento:
La nuova data di uscita di Resident Evil Village segnalata da Edge sul numero di aprile 2021 è un errore. La conferma arriva da Edge stesso, ma anche da Peter Fabiano, producer del gioco di Capcom. Edge ha scritto: "Siamo felici e al tempo stesso inorriditi nel segnalare che si tratta di un errore di stampa."

Notizia Originale:
Il 2021 sarà un anno intenso per i videogiocatori? Negli ultimi tempi si parla sempre più spesso di rimandi e un altro gioco potrebbe aver subito questo destino. Parliamo di Resident Evil Village. L'avventura horror di Capcom è prevista per il 7 maggio, ma tramite il più recente numero della rivista Edge abbiamo modo di scoprire che la data di uscita potrebbe essere stata rimandata. Di quanto?

Per fortuna non di troppo. Come potete vedere voi stessi in calce, la nuova data di uscita di Resident Evil Village indicata da Edge (numero di aprile 2021) è il 22 giugno, si parlerebbe quindi di circa un mese e mezzo. Per quanto sia spiacevole, si tratterebbe di un rimando tutto sommato contenuto. Ovviamente questa informazione al momento non è da ritenersi ufficiale.

Al momento della scrittura di questa notizia Capcom non ha ancora rilasciato alcuna informazione riguardo al rimando di Resident Evil Village. Questa nuova data di uscita, inoltre, potrebbe essere un errore di scrittura di Edge, anche se è chiaro che si tratterebbe di qualcosa di macroscopico.

Nel caso nel quale il 22 giugno sia realmente la nuova data di uscita di Resident Evil Village, è possibile che Capcom abbia condiviso in anticipo l'informazione con Edge e si stia preparando ad annunciarla. Per il momento non ci resta altro da fare se non attendere nuove informazioni ufficiali da parte dello sviluppatore. Probabilmente una conferma o una smentita arriveranno in tempi rapidi.

Per ora sappiamo con certezza che Resident Evil Village conterrà molte scene intense e spaventose, a svelarlo è lo stesso director del gioco. Infine, vi segnaliamo che Capcom ha parlato di enormi sorprese e della visuale in prima persona, che fa il proprio ritorno dopo Resident Evil 7 Biohazard.

Resident Evil Village: data di uscita rimandata secondo Edge
Resident Evil Village: data di uscita rimandata secondo Edge