61

Rockstar Games rivelerà un nuovo gioco all'E3 2019?

Secondo alcuni rumor circolati su Reddit, Rockstar Games starebbe pianificando la presentazione del suo prossimo titolo all'E3 2019.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/05/2019

Stando a nuove voci di corridoio, Rockstar Games si appresterebbe a rivelare un nuovo gioco in occasione dell'E3 2019. Le indiscrezioni sono emerse su Reddit, ma per il momento non sono sostenute da informazioni più specifiche.

Il popolo della rete ipotizza che possa trattarsi del tanto vociferato sequel di Bully, mentre altri ritengono che possa essere venuto il momento per presentare ufficialmente Grand Theft Auto VI.

Come è noto Rockstar Games non ha mai presenziato all'E3, dunque è tutto da vedere che possa effettivamente essere cambiato qualcosa in vista dell'edizione di quest'anno.

Peraltro, la lavorazione di GTA 6 è stata recentemente confermata dal curriculum di un ex sviluppatore di Rockstar. Gli ultimi rumor riguardanti Bully 2 risalgono invece ai primi di marzo, quando è emerso che l'azienda starebbe selezionando il cast del gioco con il sostegno di Pinewood Studios.