0

Roger Federer e Maria Sharapova testimonial di Top Spin su PlayStation 2

NOTIZIA di La Redazione   —   12/07/2005

Roger Federer e Maria Sharapova testimonial di Top Spin su PlayStation 2

2K Sports, etichetta di Take-Two Interactive Software, ha annunciato che il campione internazionale di tennis Roger Federer, campione in carica a Wimbledon e primo nella classifica mondiale e Maria Sharapova, la numero due della classifica mondiale femminile saranno i testimonial di Top Spin in versione PlayStation 2.

Roger Federer è universalmente riconosciuto come uno dei dominatori nella storia del tennis professionale avendo vinto per tre volte il torneo di Wimbledon.
Come giocatore numero uno della classifica mondiale, Federer ha vinto tre dei Quattro tornei del Grande Slam nel 2004 – gli Australian Open, Wimbledon, e gli U.S. Open. A 23 anni, alcuni esperti ritengono che Federer abbia solo iniziato la sua dominazione nel tennis.

Maria Sharapova ha scalato incredibilmente le classifiche del tennis. Nel 2004 la Sharapova ha partecipato al suo primo torneo del Grande Slam a Wimbledon. Ha chiuso l’anno vincendo il prestigioso torneo di fine stagione Sony Ericsson WTA Tour Championships presentato da Porsche.
Sharapova ha ottenuto 10 titoli singoli Sony Ericsson WTA e 3 titoli doppi Sony Ericsson WTA nella sua fiorente carriera. A soli 18 anni è seconda nella classifica mondiale e sembra avere un brillante futuro nel tennis professionale.

Top Spin includerà 16 dei più importanti giocatori di tennis del mondo tra cui, oltre ai due testimonial, Venus Williams e Carlos Moya. Il giocatore potrà ripercorrere la loro carriera da semplice amatore senza abilità a giocatore da alta classifica con elevati ingaggi e contratti. Top Spin inoltre è l’unico gioco di tennis per PS2 che offrirà anche una modalità online.

Sviluppato da PAM Development e prodotto da Indie Built, studio di sviluppo di 2K Sports, Top Spin per PlayStation 2 sarà disponibile la prossima estate.

Aggiungi il titolo ai tuoi Favoriti per non perdere neanche un aggiornamento.