1

Sand Land, un nuovo video di gameplay mostra uno scontro col boss

Game Informer ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Sand Land della durata di circa tredici minuti, che mostra uno scontro con un boss presente nel gioco.

Sand Land, un nuovo video di gameplay mostra uno scontro col boss
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/03/2024

Sand Land è protagonista di un nuovo video di gameplay pubblicato da Game Informer, con circa tredici minuti di sequenze in-game che includono lo scontro con un boss presente all'interno del gioco.

A pochi giorni dal trailer di presentazione dello scenario di Forest Land, vediamo Belzebubù ancora una volta alla guida di un veicolo mentre esplora una serie di grotte fino a raggiungere la posizione di un'enorme e ostile creatura: il Kraken!

Nel filmato i personaggi provano dapprima ad affrontare il mostro utilizzando l'hovercraft con cui sono giunti fin lì, per poi passare a un piccolo carro armato in grado di infliggere danni più significativi e incassare al contempo un maggior numero di colpi.

Focus sui veicoli

Come abbiamo potuto vedere negli ultimi trailer di presentazione di Sand Land, il gioco ci metterà a disposizione numerosi veicoli differenti da utilizzare sia per coprire le distanze in maniera più rapida, sia per combattere i nemici che troveremo lungo il cammino.

Si tratta di un aspetto che non abbiamo mancato di trattare nel nostro provato Sand Land: l'avete già letto?