1

Scarlet Nexus, un trailer live action celebra l'imminente uscita

Bandai Namco ha realizzato un trailer live action per celebrare l'imminente uscita di Scarlet Nexus, il nuovo titolo in stile anime ambientato in un futuro inquietante.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/06/2021

Scarlet Nexus farà a breve il proprio debutto nei negozi e Bandai Namco ha pensato bene di celebrare l'uscita del gioco con un trailer live action che unisce attori in carne e ossa a effetti in CG.

Accolto dalla stampa internazionale con voti generalmente positivi, Scarlet Nexus ci proietta in un futuro in cui la maggior parte delle persone è dotata di capacità cerebrali potenziate e dei misteriosi mostri compaiono per divorarne il cervello.

L'unica linea di difesa dell'umanità è rappresentata dalle FSE, di cui fanno parte i due protagonisti del gioco: Yuito Sumeragi e Kasane Randall. Mossi da obiettivi e ambizioni differenti, i personaggi dovranno affrontare una lunga campagna per scoprire la verità sull'invasione degli Estranei.

Grazie a un set di devastanti poteri psionici, potremo combattere i nemici liberando le città dalla loro presenza, sbloccare man mano nuove abilità e addentrarci sempre più nell'intricata trama di Scarlet Nexus. Il gioco sarà disponibile dal 25 giugno su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.