0

Scatola di mattoncini LEGO Classic + base bianca in sconto su Amazon Italia

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un bundle LEGO che include Scatola di mattoncini LEGO Classic e base bianca. Vediamo la promozione.

Scatola di mattoncini LEGO Classic + base bianca in sconto su Amazon Italia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   17/04/2024

La Scatola di mattoncini LEGO Classic e la base bianca per costruzioni sono ora in promozione tramite Amazon Italia. Le offerte di oggi ci garantiscono infatti un sconto del 17% rispetto al prezzo consigliato tipico. Se siete interessati al prodotto, potete trovarlo tramite il box che vedete qui sotto, oppure tramite questo link. Della spedizione di questo prodotto si occupa Amazon, che segnala inoltre che non si tratta del prezzo più basso di sempre per la piattaforma ma la differenza è di un paio di euro; il prezzo consigliato secondo l'e-commerce è 38.98€.

Una combo creativa per i fan LEGO

È un regalo perfetto per i piccoli creativi
È un regalo perfetto per i piccoli creativi

Questo pacchetto include due contenuti: la Scatola di mattoncini colorati - che permettono di creare ambientazioni, animali, mezzi e non solo - e la base bianca da 32 x 32 (25 cm), perfetta per posizionare i propri LEGO e avere una base sopra la quale costruire e creare scene da gioco.

Si tratta di un perfetto regalo per i più giovani, a un prezzo contenuto.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.