Unreal II: The AwakeningScott Dalton rivela qualche particolare in più sulla modalità multiplayer di Unreal II 

Scott Dalton rivela qualche particolare in più sulla modalità multiplayer di Unreal II

Scott Dalton di Legend Entertainment è intervenuto nel forum ufficiale di Atari per chiarire tutti i dubbi e rivelare qualche nuovo particolare su XMP, l'espansione gratuita che porterà la modalità multiplayer su Unreal II: The Awakening.
Il giocatore potrà entrare nella partita scegliendo fra tre classi: Ranger, Tech e Gunner. Il Ranger avrà paradossalmente sia il compito di infiltrato e assassino, sia quello di medico; a sua disposizione avrà un arsenale di precisione e un armatura leggera, favorendone la velocità e l'agilità nei movimenti. La Tech class è, in pratica, l'ingegnere del gioco; potrà non solo riprare le armature e utilizzare facilmente l'equipaggiamento elettronico, ma può anche costruire delle torrette difensive (a qualcuno viene in mente Team Fortress Classic di Half-Life?). L'ultima classe invece è quella dedicata al combattimento pesante; è specializzata nelle sparatorie ravvicinate ed ha un arsenale veramente distruttivo, oltre ad un'armatura molto difficile da aggirare.
Il numero 3 torna a farsi vivo se parliamo dei veicoli disponibili nel gioco (Raptor, Harbinger, Juggernaut), tutti equipaggiati del turbo per ottenere delle improvvise accelerazioni. Il Raptor è un veloce veicolo di attacco capace di trasportare due persone che possiede non solo un cannone comandabile dal passeggero, ma anche una macinatrice sulla parte anteriore per eliminare i nemici per la strada; l'Harbinger trasporta ben tre persone ed è dotato di una torreteta lanciamissili sul tetto e di un cannone ASMD per la difesa sul retro; il Juggernaut invece è un carroarmato da due persone dotato di lanciafiamme e di un potente cannone.
Per ulteriori dettagli, vi consiglio di leggere l'interessante thread aperto da Scott Dalton.

TI POTREBBE INTERESSARE