2

Sega registra il marchio Re:volvers8 in Giappone

Tra i trademark registrati di recente da parte di Sega c'è anche il misterioso Re:volvers8, che potrebbe essere un nuovo gioco da presentare al TGS 2018

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/09/2018

Con il Tokyo Game Show 2018 alle porte ci aspettiamo di vedere una nuova ondata di titoli giapponesi annunciati nei prossimi giorni, con alcune novità già emerse nel corso del sorprendentemente ricco LineUp Tour di Sony nel pre-TGS.

Sega è stata presente in forze all'evento con tanto di presentazione del nuovo progetto da parte del team di Yakuza, ovvero l'interessante Judge Eyes, ma è probabile che il suo apporto di titoli per il TGS 2018 non sia ancora esaurito. Per questo motivo, accogliamo con un certo interesse l'avvistamento di un nuovo e misterioso trademark emerso in queste ore: Sega ha registrato il marchio Re:volvers8 per quanto riguarda il mercato giapponese, con documenti che risalgono al 28 agosto e sono dunque alquanto recenti.

C'è anche un logo particolare, che sembra rappresentare una sorta di pennino che occupa il posto della "l" e dell'8, a caratterizzare in maniera alquanto peculiare la scritta, che risulta però estremamente enigmatica per il momento. Considerando che il TGS 2018 andrà in scena dal 20 al 23 settembre, è possibile che proprio in quei giorni il titolo in questione possa emergere con più chiarezza, staremo a vedere.

Revolvers8 Tm 09 11 18