8

Sekiro: Shadows Die Twice per PC, una mod introduce il protagonista di Red Dead Redemption 2

L'Ultimate Character Collection di Sekiro: Shadows Die Twice permette di giocare nei panni di vari personaggi celebri, tra i quali anche Arthur Morgan di Red Dead Redemption 2.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/10/2019

Una mod di Sekiro: Shadows Die Twice per PC permette di fruire il gioco vestendo nientemeno che i panni di Arthur Morgan, il protagonista di Red Dead Redemption 2.

Il nuovo contenuto è stato ideato dall'utente "Eyedeability" e fa parte della cosiddetta Ultimate Character Collection. All'interno del pacchetto sono inclusi anche altri personaggi selezionabili, tra cui Scorpion di Mortal Kombat X, Geralt di Rivia di The Witcher 3: Wild Hunt, 2B di NieR: Automata, Darth Maul di Star Wars e altri ancora.

Sono inoltre disponibili file opzionali che modificano le skin delle armi, permettendo ad esempio di brandire la doppia spada laser di Darth Maul o la Spada di Gwyn di Dark Souls. Il download dei file può essere effettuato collegandosi a questo indirizzo.

Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile dalla scorsa primavera su PC, PS4 e Xbox One. L'ultimo titolo realizzato da From Software ha venduto complessivamente 3,8 milioni di copie. Alla fine di settembre avevamo segnalato la presenza di una mod che consente di sperimentare il gioco attraverso la visuale in prima persona.

Sekiro Arthur Morgan