97

Shadow of the Tomb Raider gratuito su Xbox Game Pass dal 7 febbraio

Parte davvero ottimamente il febbraio 2019 di Xbox Game Pass con l'aggiunta di Shadow of the Tomb Raider al catalogo scaricabile a partire dal 7 febbraio 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/02/2019

Dalla nuova puntata di Inside Xbox attualmente in corso emerge la conferma di quella che era forse l'ipotesi meno credibile tra quelle emerse in seguito agli indizi sul nuovo titolo da annunciare nel catalogo di Xbox Game Pass, ovvero l'arrivo di Shadow of the Tomb Raider.

L'eclissi comparsa sull'avatar dell'account ufficiale Twitter di Xbox Game Pass sembrava puntare al nuovo titolo della serie Square Enix ma i tempi sembravano ancora un po' troppo acerbi, invece ecco la conferma: Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile per gli abbonati a Xbox Game Pass a partire dalla data del 7 febbraio 2019. A partire da giovedì, dunque, chi possiede una sottoscrizione al servizio Microsoft può procedere con il download gratuito del nuovo capitolo delle avventure di Lara Croft.

Il gioco si è recentemente aggiornato ed espanso con l'aggiunta del nuovo DLC The Nightmare, che ci riporta all'interno del Maniero Croft per una sfida particolarmente complicata. Con l'aggiunta di Shadow of the Tomb Raider si completa la presenza della nuova trilogia reboot di Tomb Raider su Xbox Game Pass, vista la precedente introduzione di Tomb Raider: Definitive Edition e di Rise of the Tomb Raider.